5 cose che non sai di me TAG

Il mio amico Andrea mi ha taggato, again: per chi non sapesse cos’è un “TAG”, leggere “Never Done TAG“. Lo ringrazio, perché è il metodo migliore per conoscere, conoscersi e farsi conoscere.

In questo caso dovrei raccontare 5 cose che nessuno dei miei lettori sa di me; compito difficile, visto che sono un libro aperto…

Proviamoci, in ordine sparso e non di importanza:

#1: Ho sempre sognato di diventare uno sportivo o un musicista di livello internazionale, questo senza aver mai praticato sport a livello agonistico né aver mai studiato musica! Aspettavo il miracolo, insomma. Alla soglia dei 50, mi rimarrebbe la seconda, e mai dire mai…

#2: Non ho mai visto volontariamente una puntata di un reality show, anche se a volte, complice il fatto che mia moglie lo stava guardando, l’ho guardato anche io. Ma non lo avevo mai detto prima…

#3: A differenza di tanti miei amici, non riesco a vedere un automobile come a uno status symbol. Per me è sempre stato un mezzo per andare dal punto A al punto B. Niente di più (scusa Andrea, ma questa non l’ho copiata, è proprio così anche per me). E poi, se il detto dice che più l’auto è grande, più l’ego della persona lo è, a me piacciono le utilitarie…

#4: A volte mi scopro a pensare: “E se in questo momento facessi una cosa completamente fuori di testa?”, tipo alle riunioni di Direzione alzarsi in piedi e recitare una poesia… Ma poi non lo faccio. E la curiosità resta.

#5: Sono una persona che tiene molto ai rapporti personali e cerco di non litigare con nessuno, anche quando l’odio per certi atteggiamenti ti farebbe venire una voglia… E’ che non mi piace che si pensi male di me, ecco tutto…

Ecco le nomine di chi dovrà proseguire il tag:

  1. Please Another Make up
  2. Wwayne
  3. Blog di Demonio
  4. Il Pikaciccio
  5. Angolo del pensiero sparso
  6. Lo Shame
  7. Storie di un cinico radioattivo
  8. Stranezze della Terra
  9. Chi crede nei fantasmi?
  10. Il blog di Costanza Miriano
  11. Virginpunk hard blog
  12. Allegro furioso
  13. Sendreacristina
  14. Una vista di San Fermo
  15. Travel whit the wolf

 

5 pensieri su “5 cose che non sai di me TAG

  1. Grazie mille Fra’ per aver dato seguito al TAG.
    Anch’io sono per le utilitarie, e non solo perché costano meno. E anch’io sognavo di entrare nel mondo della musica, cantante, musicista, produttore, ingegnere del suono, arrangiatore, remixer… qualsiasi cosa.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...